Per iniziare ad investire nelle opzioni binarie è in primo luogo necessario individuare il broker con il quale si vogliono compiere i propri investimenti, che in questo modo possono diventare ancora più remunerativi. Per aiutare tutti i trader nella scelta del proprio broker in questo post vogliamo descrivere quindi le piattaforme di opzioni binarie OptionWeb e 24Option con una recensione. Ecco quali sono le loro principali caratteristiche.
24Option – Recensione
24Option è stata una delle prime piattaforme online a comparire sul mercato delle opzioni binarie. E’ raggiungibile attraverso il sito internet www.24option.com ed è di proprietà della Mika Holdings Inc. La sua sede centrale si trova a Londra ed è attualmente regolamentata dal FSC (Financial Services Commission), quindi c’è la sicurezza di avere depositi sempre protetti dalla legge. Inoltre, a partire dal 2013 ha ricevuto la licenza Cysec ed è entrata tra i broker di opzioni binarie autorizzati dalla CONSOB.
Tra le caratteristiche principali di questo broker vi sono:
- il prelievo minimo di 250 euro
- il trade minimo a partire da 10 euro
- il rendimento medio ad opzione pari all’85 per cento
- il rendimento massimo del 350 per cento.
OptionWeb – Recensione
Anche OptionWeb è un broker online altamente affidabile e sicuro, perché dispone di diverse autorizzazioni di tipo internazionale, come quella rilasciata dalla CONSOB italiana e del CySec cipriota, oltre ad attenersi alle normative comunitarie del MiFID, valide per tutta l’Unione Europea.
Tra le principali caratteristiche di questo broker vi sono invece:
- il deposito minimo di 200 euro
- il trade minimo del valore di 5 euro in modalità a “Breve termine”
- il rendimento medio ad opzione pari all’88 per cento
- il rendimento massimo del 650 per cento (con le opzioni One Touch)
- la possibilità di aprire un conto demo.
> Scopri tutti i vantaggi di OptionWeb, uno dei broker più regolamentati e sicuri