Il modo migliore per operare con le opzioni binarie online è quello di utilizzare a proprio vantaggio le strategie e gli strumenti di investimento disponibili sulle piattaforme di trading.
Gli strumenti di trading messi a disposizione dei broker
Diversi sono gli strumenti di trading con cui è possibile realizzare le proprie operazioni con le opzioni binarie. In genere sulle piattaforme gestite dai broker più seri e affidabili se ne trovano una certa varietà.
Questi strumenti consentono ad esempio di raddoppiare il proprio trader, di ritardare la chiusura della propria posizione o di bloccare un investimento sottomesso.
Gli strumenti di trading della piattaforma OptionTime
Una delle piattaforme di trading su cui i trader possono trovare a loro disposizione il maggior numero di strumenti utili per investire sulle opzioni binarie è la piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato, famoso per la sua affidabilità e la sua trasparenza.
Diversi sono gli strumenti che gli investitori possono utilizzare con questo broker. Ecco i principali e il loro funzionamento:
- Rollover: si può usare per posticipare la scadenza dell’opzione binaria per avere una migliore possibilità di successo. Ad esempio, è possibile aumentare il proprio investimento del 30 per cento per ritardare la scadenza dell’opzione e aumentare le probabilità di ottenere profitto
- Double Up: con questo strumento è possibile raddoppiare il valore nel bel mezzo del trade, cioè seguire la tendenza e sfruttare il potenziale di guadagno con il raddoppio del capitale investito.
- Buyout Option: con questo strumento è possibile minimizzare il proprio rischio e attivare l’opzione ‘Buyout’ che offre una facile via di uscita su tutti i maggiori assets.
> Prova ora gli strumenti di trading esclusivi della piattaforma OptionTime